NIDIL tempo di avvicendamenti: Alessandra Gori neo eletta Segretario generale

Rimini 08 luglio 2016 – Avvicendamenti a NIdil: eletta Segretario generale Alessandra Gori

Raggiunta la scadenza di mandato che la CGIL fissa in 8 anni al massimo, il precedente Segretario generale di Nidil Lora Parmiani ha lasciato il suo incarico.
La responsabilità della categoria passa ad Alessandra Gori già funzionaria sindacale della Funzione Pubblica CGIL. Nidil si occupa delle nuove identità di lavoro, dai lavoratori a chiamata a chi ha una partita Iva passando per tutte le forme di precariato che le leggi sul lavoro degli ultimi anni ci hanno consegnato.
Lora Parmiani sarà impegnata presso la CGIL territoriale ricoprendo nuovi incarichi confederali.

Un augurio di buon lavoro da parte della Segreteria CGIL di Rimini.

𝗣𝗲𝗿 𝗶𝗹 𝘁𝘂𝗼 𝟳𝟯𝟬 𝘀𝗰𝗲𝗴𝗹𝗶 𝗖𝗔𝗔𝗙 𝗖𝗚𝗜𝗟 𝗘𝗺𝗶𝗹𝗶𝗮-𝗥𝗼𝗺𝗮𝗴𝗻𝗮: telefona allo 0541790833

𝗣𝗲𝗿 𝗶𝗹 𝘁𝘂𝗼 𝟳𝟯𝟬 𝘀𝗰𝗲𝗴𝗹𝗶 𝗖𝗔𝗔𝗙 𝗖𝗚𝗜𝗟 𝗘𝗺𝗶𝗹𝗶𝗮-𝗥𝗼𝗺𝗮𝗴𝗻𝗮, potrai utilizzare la modalità a te più comoda!