Turismo 2017. La Segretaria Generale FILCAMS CGIL Rimini al Forum di TRE

TURISMO 2017: innovazione, competitività e buon lavoro
(nell’anno del turismo sostenibile)

Il Forum, organizzato da TRE TuttoRomagnaEconomia, inserto economico del settimanale Il Ponte, è in programma venerdì 24 marzo, alle ore 17.00, presso Innovation Square (Corso d’Augusto 62 – Rimini).

“Se non è la domanda di turismo che manca – spiegano gli organizzatori – bisogna chiedersi cosa sta ostacolando, nel senso di capacità attrattiva, a Rimini e in Romagna, l’arrivo di un maggiore numero di visitatori, nazionali ma soprattutto stranieri. Il Forum vuole tentare di rispondere a questa domanda”.

Partecipano:

Gianfranco Sanchi, Consulente finanza agevolata Fin Project

Giancarlo Barocci, Presidente ADAC Cesenatico/Federalberghi

Elena Vannoni, Vice Sindaco Novafeltria con delega al turismo

Giovannino Montanari, Amministratore Montanari Tour e Vice-Presidente Fiavet Emilia Romagna

Patrizia Rinaldis, Presidente AIA Rimini

Isabella Pavolucci, Segretaria Generale FILCAMS CGIL Rimini

Conclusioni di Andrea Gnassi, Sindaco di Rimini

UNA SINTESI DEL FORUM SARÀ RIPRESA E PUBBLICATA SU TRE E ICARO TV.

SCIOPERO GENERALE: GIOVEDÌ 11 APRILE SARANNO CHIUSE TUTTE LE SEDI CGIL IN PROVINCIA DI RIMINI