Il camper del Comitato per il SÌ fa tappa a Rimini

29 Marzo, tappa riminese del viaggio del camper del “Comitato per il SI” che dal 22 febbraio sta attraversando il Paese per sostenere i due referendum promossi dalla CGIL per l’abolizione dei voucher e per la piena responsabilità solidale negli appalti.

Il #ViaggioXiDiritti è iniziato dall’Arco d’Augusto per procedere lungo le vie del centro, nei pressi del mercato, Centro per l’Impiego, davanti al Tribunale, al Flaminio, al quartiere Ina Casa, al Centro Commerciale Le Befane e al Colosseo/ASL. Il camper effettuerà delle soste per consentire la distribuzione di materiale informativo e per parlare con le persone che vorranno discutere di lavoro, di Referendum su voucher e responsabilità negli appalti e Carta dei Diritti.

Nel pomeriggio si continua in direzione Mensa di San Giovanni in Marignano, Misano Monte e poi di nuovo sul lungomare da Cattolica a Riccione, Miramare e Bellaria

 

 

VERIFICA ANCHE

Turismo: il punto della situazione alle soglie della stagione 2024

Il turismo continua ad essere un tema di discussione tra pochi addetti; gli “operatori turistici” dettano le loro ricette, per quanto riguarda politica ed amministrazioni pubbliche il turismo è un dibattito a due: politica e imprese, con l’estromissione - nei fatti - di chi rappresenta i lavoratori. I risultati nel comparto turistico si vedono anche nel mercato del lavoro, ormai fuori controllo.