Primo Gatta eletto nuovo Segretario generale della CGIL di Rimini

Scaduti gli 8 anni di mandato, come da regolamento dell’Organizzazione, Graziano Urbinati lascia la Segreteria della CGIL di Rimini.
Oggi l’Assemblea generale ha eletto nuovo Segretario generale Primo Gatta, già responsabile della FILCTEM (settori: chimica, tessile, energia) della Camera del Lavoro di Rimini. Primo Gatta, nato nel 1957, ha ricoperto diversi incarichi sindacali in CGIL a partire dal 1982 ed è giunto alla FILCTEM di Rimini dopo essere stato nella Segreteria della FILLEA CGIL regionale dell’Emilia Romagna.
A Primo Gatta e a Graziano Urbinati, chiamato ad altro incarico a livello regionale, gli auguri di buon lavoro dell’Assemblea.

VERIFICA ANCHE

Turismo: il punto della situazione alle soglie della stagione 2024

Il turismo continua ad essere un tema di discussione tra pochi addetti; gli “operatori turistici” dettano le loro ricette, per quanto riguarda politica ed amministrazioni pubbliche il turismo è un dibattito a due: politica e imprese, con l’estromissione - nei fatti - di chi rappresenta i lavoratori. I risultati nel comparto turistico si vedono anche nel mercato del lavoro, ormai fuori controllo.