Home » CGIL » La FILCTEM lancia la campagna “SOCIALIZZIAMO”

La FILCTEM lancia la campagna “SOCIALIZZIAMO”

“SOCIALIZZIAMO”

Con il varo dell’applicazione per smartphone, la Filctem Cgil ha ampliato la propria presenza sui social-media, rafforzando di fatto la capacità di trasmettere semplici informazioni e/o comunicazione interattiva, verso le strutture sindacali, delegati ed attivisti, verso i lavoratori.

Il SITO, FLICKR, TWITTER, FACEBOOK ed ora l’APP, sono parte ormai integrante della comunicazione, a cui è opportuno dedicare la necessaria attenzione, con la consapevolezza però, che sono solo strumenti di supporto alla comunicazione di tipo tradizionale, a cui non bisogna rinunciare, a partire dalle assemblee dei lavoratori.

La necessità di veicolare in modo rapido l’APP, così come il resto degli strumenti, ha spinto la Filctem a costruire la locandina affinché la stessa venga affissa nelle bacheche dei luoghi di lavoro.

Ogni persona interessata, avrà quindi la possibilità di accedere in maniera immediata a tutti gli strumenti su indicati, semplicemente puntando la fotocamera del cellulare ed aprendo una APP per lettore di codice QR CODE.

Reclutamento docenti scuola secondaria. Assemblea sindacale FLC CGIL

La FLC CGIL di Rimini ha convocato l’Assemblea sindacale del personale docente precario della scuola …