QUESTIONARIO europeo per i lavoratori delle piattaforme online

Lavori con una piattaforma online come Uber, Deliveroo, Foodora, Airbnb ecc?

Abbiamo bisogno del tuo aiuto! L’European Trade Union Confederation, la confederazione europea dei sindacati, ha lanciato un questionario online per sapere di più sulle motivazioni che ti hanno portato a lavorare per una piattaforma online, per conoscere la tua opinione sulle condizioni di lavoro e la possibilità di migliorarle, se sei soddisfatto del tuo lavoro o di che tipo di aiuto hai bisogno.

Come pensi che il Sindacato potrebbe supportarti per ottenere un salario equo e garantire la tua sicurezza?

La compilazione del questionario non dovrebbe durare più di 10 minuti, le tue risposte saranno trattate in maniera strettamente confidenziale.

Per maggiori informazioni e per compilare il questionario cliccate qui 

VERIFICA ANCHE

Rimini: giovedì 14 settembre, in Camera del Lavoro, assemblea dei collaboratori sportivi

Giovedì 14 settembre 2023dalle ore 17.30 alle ore 19.30 CGIL Rimini Salone Polverelli - Via Caduti di Marzabotto, 30con il seguente O.d.G • Riforma dello SPORT e correttivi G.U. 04/09/2023 • Situazione politico-sindacale, iniziative settore e mobilitazioni • Varie ed eventuali - Partecipazione all’assemblea anche per le lavoratrici e i lavoratori assunti con CCNL Impianti Attività Sportive Profit e No-Profit e somministrazione, in base alle vigenti disposizioni previste dal CCNL per la categoria delle Agenzie di Somministrazione di lavoro e Legge 300/1970, iscritti e non. Per impossibilità alla partecipazione in presenza è possibile seguire collegarsi e intervenire online https://meet.er.cgil.it/rn-assemblea-collaboratori-sportivi