Home » CATEGORIE » NIDIL » QUESTIONARIO europeo per i lavoratori delle piattaforme online

QUESTIONARIO europeo per i lavoratori delle piattaforme online

Lavori con una piattaforma online come Uber, Deliveroo, Foodora, Airbnb ecc?

Abbiamo bisogno del tuo aiuto! L’European Trade Union Confederation, la confederazione europea dei sindacati, ha lanciato un questionario online per sapere di più sulle motivazioni che ti hanno portato a lavorare per una piattaforma online, per conoscere la tua opinione sulle condizioni di lavoro e la possibilità di migliorarle, se sei soddisfatto del tuo lavoro o di che tipo di aiuto hai bisogno.

Come pensi che il Sindacato potrebbe supportarti per ottenere un salario equo e garantire la tua sicurezza?

La compilazione del questionario non dovrebbe durare più di 10 minuti, le tue risposte saranno trattate in maniera strettamente confidenziale.

Per maggiori informazioni e per compilare il questionario cliccate qui

Il nuovo codice antimafia spiegato da Franco La Torre – 2 febbraio a Santarcangelo

Venerdì 2 febbraio alle ore 21, presso la Biblioteca Baldini di Santarcangelo, Franco La Torre …