Home » CGIL » Fallimento Trenkwalder – richiesta TFR Fondo tesoreria INPS

Fallimento Trenkwalder – richiesta TFR Fondo tesoreria INPS

image_pdfimage_print

Si informano gli ex lavoratori dell’Agenzia per il lavoro Trenkwaldere che abbiamo avuto comunicazione dal consulente della Curatela del fallimento Trenkwalder che i dati relativi alle posizioni individuali degli ex lavoratori sono stati inviati all’INPS nei primi giorni del mese di gennaio 2018.

Visto l’avanzamento della procedura possiamo dare ai lavoratori l’indicazione di fare richiesta di pagamento al fondo tesoreria e di inviare il modello SR163, timbrato dalla propria Banca/Ufficio Postale, alla sede INPS territorialmente competente.

Alessandra Gori
Segretaria Generale NIdiL CGIL Rimini

VERIFICA ANCHE

COOP ALLEANZA 3.0 Contratto scaduto da quattro anni

Da quattro anni i dipendenti di COOP ALLEANZA 3.0* hanno il contratto nazionale scaduto. Non …