Rinnovo Rappresentanze Sindacali Unitarie. Il 17, 18, 19 Aprile si vota

Il 17, 18, 19 aprile 2018 si vota per il rinnovo delle RSU, Rappresentanze Sindacali Unitarie, in tutti i settori del pubblico impiego: comparto Enti locali; Comuni, Province, Regione, Asp; Aziende di servizi alla persona, Comparto funzioni centrali; Stato e Parastato, Agenzie fiscali, Enti pubblici non economici, Sanità pubblica

Nella provincia di Rimini i lavoratori che hanno diritto al voto sono 7.373 per un totale di 42 Enti, la FP CGIL ha presentato in ogni posto di lavoro le proprie liste rispettando la parità di genere: 49% donne e 51% uomini.

Votare significa partecipare ed essere rappresentati da chi lavora al proprio fianco tutti i giorni, è un elemento di qualità del proprio lavoro.

Con il rinnovo dei contratti di lavoro è stato raggiunto un gran risultato che ha messo insieme salario, diritti e riconsegnato la contrattazione decentrata ai settori pubblici.

Votare le liste FP CGIL significa garantire il perimetro pubblico, credere nei servizi pubblici come risposta ai cittadini.

𝗣𝗲𝗿 𝗶𝗹 𝘁𝘂𝗼 𝟳𝟯𝟬 𝘀𝗰𝗲𝗴𝗹𝗶 𝗖𝗔𝗔𝗙 𝗖𝗚𝗜𝗟 𝗘𝗺𝗶𝗹𝗶𝗮-𝗥𝗼𝗺𝗮𝗴𝗻𝗮: telefona allo 0541790833

𝗣𝗲𝗿 𝗶𝗹 𝘁𝘂𝗼 𝟳𝟯𝟬 𝘀𝗰𝗲𝗴𝗹𝗶 𝗖𝗔𝗔𝗙 𝗖𝗚𝗜𝗟 𝗘𝗺𝗶𝗹𝗶𝗮-𝗥𝗼𝗺𝗮𝗴𝗻𝗮, potrai utilizzare la modalità a te più comoda!