Home » CGIL » Tavola rotonda. “Stress lavorativo e impresa etica: la coppia impossibile”

Tavola rotonda. “Stress lavorativo e impresa etica: la coppia impossibile”

La Filcams CGIL Rimini promuove una tavola rotonda, aperta al pubblico, su un tema centrale per la qualità del lavoro e per il modello d’impresa: “Stress lavorativo e impresa etica: la coppia impossibile”

Lo stress lavorativo, e più in generale il benessere organizzativo in un’impresa del terziario, non è compatibile con il modello di “impresa etica”. Di questa “coppia impossibile”, si parlerà, a partire da alcune testimonianze di lavoratrici e lavoratori, Venerdì 1 Marzo dalle ore 17 alle 19 presso Rimini Innovation Square.

Configurandosi lo stress lavorativo come tema multidisciplinare, parteciperanno alla tavola rotonda soggetti che porteranno il proprio contributo da diversi punti di vista:

Mirco Botteghi Segr. Filcams CGIL Rimini

Luca Carrai CEO Ethicjobs

Dott. Maurizio Cottone Psicoterapeuta

Ombretta Di Marco Air Plus International

Mattia Morolli Assessore al Lavoro del Comune di Rimini

Modererà il giornalista Enea Conti.

Bollette Gas. Intollerabile che la rabbia degli utenti colpisca i lavoratori

La Filctem Cgil di Rimini, federazione che organizza i lavoratori del settore gas-acqua, ed i …