La FILCTEM lancia la campagna “SOCIALIZZIAMO”

“SOCIALIZZIAMO”

Con il varo dell’applicazione per smartphone, la Filctem Cgil ha ampliato la propria presenza sui social-media, rafforzando di fatto la capacità di trasmettere semplici informazioni e/o comunicazione interattiva, verso le strutture sindacali, delegati ed attivisti, verso i lavoratori.

Il SITO, FLICKR, TWITTER, FACEBOOK ed ora l’APP, sono parte ormai integrante della comunicazione, a cui è opportuno dedicare la necessaria attenzione, con la consapevolezza però, che sono solo strumenti di supporto alla comunicazione di tipo tradizionale, a cui non bisogna rinunciare, a partire dalle assemblee dei lavoratori.

La necessità di veicolare in modo rapido l’APP, così come il resto degli strumenti, ha spinto la Filctem a costruire la locandina affinché la stessa venga affissa nelle bacheche dei luoghi di lavoro.

Ogni persona interessata, avrà quindi la possibilità di accedere in maniera immediata a tutti gli strumenti su indicati, semplicemente puntando la fotocamera del cellulare ed aprendo una APP per lettore di codice QR CODE.

 

Locandina

 

 

VERIFICA ANCHE

Turismo: il punto della situazione alle soglie della stagione 2024

Il turismo continua ad essere un tema di discussione tra pochi addetti; gli “operatori turistici” dettano le loro ricette, per quanto riguarda politica ed amministrazioni pubbliche il turismo è un dibattito a due: politica e imprese, con l’estromissione - nei fatti - di chi rappresenta i lavoratori. I risultati nel comparto turistico si vedono anche nel mercato del lavoro, ormai fuori controllo.