CONTRATTI COLLETTIVI NAZIONALI DI LAVORO
CCNL – Area TLC
CCNL – Area Servizi Postali
CCNL – Area Produzione Multimediale
CONTRATTI COLLETTIVI NAZIONALI DI LAVORO
OSSERVATORIO sull’economia e il lavoro in provincia di Rimini: giovedì i dati 2024 curati da IRES CGIL
LEGGI »METALMECCANICA: venerdì 20 giugno sciopero nazionale di 8 ore con manifestazioni regionali, pullman dalla provincia di Rimini
LEGGI »Airiminum: i risultati a favore dei lavoratori sono frutto dell’impegno e della coerenza di FILT CGIL
LEGGI »La questione sociale, i diritti dei lavoratori e delle lavoratrici, la giustizia e la sicurezza nei luoghi di lavoro, la precarietà, il salario ed una società più accogliente restano temi irrisolti, per i quali ogni singola organizzazione facente parte del Comitato referendario continuerà a battersi.
LEGGI »San Marino, nuova proposta di riforma IGR: frontalieri ancora penalizzati
LEGGI »Precarietà contrattuale, part-time involontari, lavoro povero, flessibilità esasperata, mancato rispetto delle norme in materia di salute e sicurezza restano infatti ad oggi una condizione di normalità diffusa. A cui si sommano troppo spesso fenomeni di vera e propria illegalità: lavoro nero e grigio, appalti illeciti e non genuini, interposizione illecita di manodopera, lavoro a cottimo.
LEGGI »REFERENDUM 8-9 GIUGNO: ORA TOCCA A NOI - UN ULTIMO APPELLO AL VOTO. Giunto alla fine di un percorso intenso, collettivo, appassionato, il Comitato referendario riminese ha tirato le somme in una conferenza stampa che si è tenuta oggi a Rimini al Bar Lento e domani sera si chiuderà con un grande evento musicale all’invaso del Ponte Tiberio: il ReferendRock!
LEGGI »CSIR: Riunito l’Ufficio di Presidenza
LEGGI »Referendum: al via la settimana di eventi conclusivi per i Sì ai cinque quesiti referendari del’8 e 9 giugno
LEGGI »Cittadinanza: un diritto da conquistare - dialogo sui referendum a Santarcangelo di Romagna
LEGGI »