FESTA DEL BUON LAVORO. A Rimini il 30 Aprile

Festa del Buon Lavoro. Domenica 30 Aprile in piazza Cavour a Rimini la CGIL territoriale invita a partecipare alla festa, che anticiperà le celebrazioni del 1° Maggio, per proseguire con le iniziative a sostegno della legge di iniziativa popolare ‘Carta dei Diritti Universali del Lavoro’. Dopo il decreto sull’abolizione dei voucher e per la responsabilità solidale negli appalti, infatti, la CGIL non solo non smobilita, ma prosegue con maggiore impegno la propria attività.

Il programma della festa prevede la musica dei Taboo Tellers, giochi per i più piccoli, stand gastronomici, con aperitivo a partire dalle ore 18.00.

VERIFICA ANCHE

Salute e sicurezza sul lavoro: pubblicato l’Osservatorio Permanente CGIL e INCA Emilia-Romagna, con l’analisi dei dati INAIL di gennaio e febbraio 2024: aumentano le denunce in Emilia-Romagna ed in provincia di Rimini, sia quelle di infortunio che quelle di malattia professionale

Salute e sicurezza sul lavoro: pubblicato l’Osservatorio Permanente CGIL e INCA Emilia-Romagna, con l’analisi dei dati INAIL di gennaio e febbraio 2024: aumentano le denunce in Emilia-Romagna ed in provincia di Rimini, sia quelle di infortunio che quelle di malattia professionale.