La FILCTEM lancia la campagna “SOCIALIZZIAMO”

“SOCIALIZZIAMO”

Con il varo dell’applicazione per smartphone, la Filctem Cgil ha ampliato la propria presenza sui social-media, rafforzando di fatto la capacità di trasmettere semplici informazioni e/o comunicazione interattiva, verso le strutture sindacali, delegati ed attivisti, verso i lavoratori.

Il SITO, FLICKR, TWITTER, FACEBOOK ed ora l’APP, sono parte ormai integrante della comunicazione, a cui è opportuno dedicare la necessaria attenzione, con la consapevolezza però, che sono solo strumenti di supporto alla comunicazione di tipo tradizionale, a cui non bisogna rinunciare, a partire dalle assemblee dei lavoratori.

La necessità di veicolare in modo rapido l’APP, così come il resto degli strumenti, ha spinto la Filctem a costruire la locandina affinché la stessa venga affissa nelle bacheche dei luoghi di lavoro.

Ogni persona interessata, avrà quindi la possibilità di accedere in maniera immediata a tutti gli strumenti su indicati, semplicemente puntando la fotocamera del cellulare ed aprendo una APP per lettore di codice QR CODE.

 

Locandina

 

 

VERIFICA ANCHE

𝗔𝗖𝗖𝗢𝗚𝗟𝗜𝗠𝗘𝗡𝗧𝗢 𝗥𝗜𝗖𝗢𝗥𝗦𝗜 𝗗𝗜 𝗣𝗘𝗡𝗦𝗜𝗢𝗡𝗔𝗧𝗜 𝗘𝗫 𝗙𝗥𝗢𝗡𝗧𝗔𝗟𝗜𝗘𝗥𝗜: IL VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA

In relazione all'accoglimento di ricorsi di pensionati ex frontalieri, si è tenuta una conferenza stampa mercoledì 2 ottobre alle ore 10.30 presso la sede della Centrale Sindacale Unitaria, sita a Domagnano (RSM), in via 5 febbraio 17.