L’Assemblea generale ha eletto Isabella Pavolucci Segretaria generale della Cgil di Rimini

Isabella Pavolucci è il nuovo Segretario generale della Cgil di Rimini.

Sostituisce Primo Gatta che ha dovuto rassegnare le dimissioni dall’incarico di Segretario per ragioni di salute.

La sua candidatura è stata presentata all’Assemblea generale della Camera del Lavoro di Rimini dal Segretario regionale Luigi Giove.

Eletta dall’Assemblea con il 75% dei voti favorevoli sul totale degli 82 votanti, Isabella Pavolucci è la sesta donna su 11 a dirigere una Camera del Lavoro nel territorio Emiliano-Romagnolo.

45 anni iscritta alla Cgil dal 1991 (anno della prima domanda di disoccupazione stagionale), ha lavorato per 10 anni come stagionale presso strutture alberghiere e poi come commessa nella grande distribuzione.

In distacco sindacale nella Filcams dal 2004, dal 2011 a fine 2017 è stata Segretaria generale Filcams; dalla fine del 2017 ad oggi, Segreteria confederale con delega all’Organizzazione.

A Isabella Pavolucci e Primo Gatta gli auguri da parte di tutta l’Organizzazione.

Chiedo asilo: oggi alle ore 16:45 un flash mob per i servizi educativi

Chiedo asilo: oggi alle ore 16:45 un flash mob per i servizi educativi, davanti alla sede CGIL Rimini in via Caduti di Marzabotto, 30.