Prevenzione Coronavirus

AVVERTENZA per iscritti e utenti che si rivolgono agli uffici della CGIL presso le sedi del territorio della provincia di Rimini.

In coerenza con quanto previsto dalla circolare del Ministero della Salute relativa alle indicazioni per gli operatori dei servizi a contatto con il pubblico, vi comunichiamo che:

  • tutte le sedi della CGIL resteranno aperte, perlomeno sino a diverse disposizioni da parte delle autorità competenti;
  • chi dovesse recarsi presso i nostri uffici è preferibile che prima prenda un appuntamento al fine di evitare assembramenti numerosi;
  • consigliamo di rinviare tutto ciò che non è urgente fino alla scadenza dell’ordinanza regionale (e/o salvo sua ulteriore proroga).

VERIFICA ANCHE

RIMINI: emergenza meteo e lavoro nella cooperazione sociale

CGIL Rimini ha rivendicato l'attivazione di un tavolo provinciale per la gestione delle conseguenze sociali dell'eccezionale fenomeno meteorologico di questi giorni. Le modalità più opportune per la gestione delle retribuzioni di maggio 2023 saranno individuate partendo innanzitutto dalle giuste rivendicazioni sindacali. Nel frattempo l'invito di FP CGIL Rimini resta quello di agire con la massima prudenza seguendo le indicazioni della Protezione Civile.