Concorso AUSL Romagna per ASSISTENTE AMMINISTRATIVO: incontri di studio e preparazione organizzati da FP CGIL Rimini

Funzione Pubblica CGIL organizza un ciclo di incontri per preparare i propri iscritti al concorso pubblico dell’AUSL Romagna per la copertura di quattro posti di Assistente amministrativo – area degli assistenti (ruolo amministrativo).

Il bando, il cui termine di presentazione delle domande scadrà il 29 gennaio prossimo, prevede per chi si candida tre prove (scritta, pratica, orale) le cui date ed indicazioni logistiche saranno pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale del 13 febbraio 2024, oltre che sui siti Internet istituzionali AUSL.

I corsi di preparazione FP CGIL si terranno online con possibilità di registrazione e si svolgeranno in orario serale secondo un calendario che sarà comunicato ai partecipanti. Le lezioni saranno tenute da formatori esperti nelle materie oggetto delle prove di esame.

Per informazioni ed iscrizioni al corso, gratuito per iscritti o per chi si iscrive alla FP CGIL, è possibile scrivere a daniele.esposito@er.cgil.it .

Rimini, 13/1/2024

FP CGIL RIMINI

VERIFICA ANCHE

ALLARME CALDO: SI ATTIVI LA CASSA INTEGRAZIONE

FILLEA CGIL RIMINI – FILCA CISL ROMAGNA – FENEAL UIL RIMINI chiedono di attivare in tutte le imprese di costruzioni la cassa integrazione nei casi previsti dalle normative annunciando che partiranno opportuni solleciti tramite PEC alle aziende edili della provincia di Rimini.