Home » CAMERA DEL LAVORO RICCIONE » Andrea Valentini nuovo Segretario Fisac CGIL Rimini

Andrea Valentini nuovo Segretario Fisac CGIL Rimini

La FISAC (Federazione Italiana Sindacale Lavoratori Assicurazioni Credito) di Rimini ha un nuovo Segretario Generale. Il Direttivo della categoria, riunito il 4 luglio scorso, ha eletto, in sostituzione del Segretario uscente Remo Caruso, Andrea Valentini che mantiene anche il ruolo di Segretario Generale della FISAC di Cesena.

Andrea Valentini ha 50 anni e dal 1990 ha ricoperto vari incarichi nella CGIL, come delegato prima e poi come responsabile sindacale. Lavora presso la Cassa di Risparmio di Cesena.

Al Segretario uscente e al nuovo Segretario gli auguri di buon lavoro dalla CGIL di Rimini.

#ReferendumLavoro #Con2Sì. Attivo CGIL Rimini

L’Italia dei voucher, dei precari, degli appaltati, degli esternalizzati. Il lavoro che non c’è o …