Concorso del Comune di Rimini per pubblico FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO: un corso di preparazione organizzato da FP CGIL Rimini

Funzione Pubblica CGIL organizza un ciclo di lezioni per preparare i propri iscritti al concorso pubblico del Comune di Rimini per la copertura di un posto di FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO – Area dei Funzionari e della Elevata Qualificazione.

Il bando, il cui termine di presentazione delle domande è scaduto lo scorso 4 maggio, prevede, per i circa 300 candidati, due prove scritte che si terranno il 20 giugno alle ore 10:00 presso il Palasport Flaminio.

I corsi di preparazione FP CGIL si terranno presso la sede della Camera del Lavoro di Rimini (Via Caduti di Marzabotto, 30) e si svolgeranno in orario serale secondo un calendario che sarà comunicato ai partecipanti. Le lezioni saranno tenute da formatori esperti nelle materie oggetto delle prove di esame.

Per informazioni ed iscrizioni al corso, gratuito per iscritti o per chi si iscrive alla FP CGIL, è possibile scrivere a ornella.giacomini@er.cgil.it, claudio.palmetti@er.cgil.it, o telefonare ai numeri 3489761547 (Giacomini), 3355797675 (Palmetti).

Rimini, 25/5/2023

FP CGIL RIMINI

Ornella Giacomini

VERIFICA ANCHE

CGIL RIMINI ha riunito tutti gli organismi dirigenti per avviare anche a Rimini una mobilitazione generale

CGIL RIMINI ha riunito tutti gli organismi dirigenti per avviare anche a Rimini una mobilitazione generale.