VITTORIA DELLA FILCTEM CGIL NEL GRUPPO HERA

Dal 27 novembre al 1 dicembre si sono svolte le Elezioni Nazionali per il rinnovo delle Rappresentanze Sindacali Unitarie nel Gruppo Hera, una delle più importanti multiutility del nostro paese.

A livello nazionale la FILCTEM CGIL si attesta come primo sindacato con la maggioranza assoluta dei seggi e con il 57,2% dei voti.

Anche in Emilia-Romagna, la FILCTEM CGIL conferma di essere saldamente maggioranza con il 58,4% dei consensi. Una democrazia in buona salute, vista anche la significativa affluenza che ha visto il 66% delle lavoratrici e dei lavoratori esercitare il loro diritto di voto. Voto che indica la FILCTEM-CGIL come indiscussa rappresentante delle lavoratrici e dei lavoratori di Hera con 37 delegate e delegati FILCTEM-CGIL EMILIA-ROMAGNA sui 65totali.

La FILCTEM-CGIL Emilia-Romagna esprime soddisfazione e ringrazia le lavoratrici e i lavoratori per la costante e rinnovata fiducia. Ci viene consegnata nuovamente una grande responsabilità, che onoreremo con dedizione ed impegno costante, nel portare avanti le nostre idee e proposte per lo sviluppo dell’azienda, delle lavoratrici e dei lavoratori, della cittadinanza e del territorio.

Il Segretario Generale Filctem ER

Simone Cavalieri