Aesse Project srl e Fuzzi srl: importante risultato per FILCTEM CGIL nelle elezioni RSU

Comunicato stampa

In Aesse Project srl e Fuzzi srl si sono tenute il 18 e 19 dicembre le elezioni RSU.

FILCTEM, la categoria CGIL che rappresenta anche il settore tessile, ha eletto 5 RSU di cui 3 in Aesse Project S.r.l. e 2 in Fuzzi S.r.l.

Si tratta di un importante risultato che consolida la rappresentanza sindacale in Fuzzi S.r.l. e la introduce per la prima volta in Aesse Project S.r.l.

L’elezione delle rappresentanze sindacali consentirà la ripresa del confronto con l’azienda e l’avvio delle relazioni sindacali necessarie.

Rimini, 20/12/2023

FILCTEM CGIL RIMINI