Ex Camera del Lavoro di Riccione: in Consiglio il cambio di destinazione d’uso

Riccione 09 novembre 2016 – In questi giorni , andrà in Consiglio comunale il cambio di destinazione d’ uso della Camera del Lavoro di Riccione. La CGIL ha una nuova sede inaugurata in primavera per continuare a dare i servizi e la fruizione dei diritti dei cittadini di Riccione. Però vogliamo ricordare che tremila cittadini del comune di Riccione hanno firmato, firme consegnate al Sindaco, affinché la ex sede storica della Camera del Lavoro do viale Ceccarini venga destinata a luogo di socialità, cosi come nello spirito di chi quella sede l’ ha costruita e non da destinare a speculazione ed al mercato.

La Segreteria Cgil Rimini

VERIFICA ANCHE

Con i referendum CGIL è possibile migliorare le condizioni di lavoro di milioni di persone: vieni anche tu a firmare ai nostri tavoli, oppure firma online

Stop precarietà, più sicurezza negli appalti, tutela contro i licenziamenti illegittimi e abrogazione del Jobs Act: con i referendum CGIL è possibile migliorare le condizioni di lavoro di milioni di persone. Firma anche tu per ridare dignità al lavoro!