FILT CGIL al fianco dei dipendenti di Start Romagna in Presidio davanti alla Prefettura

Rimini, 24 gennaio 2017 | 18:30

Ancora un presidio davanti alla Prefettura di Rimini dei dipendenti di Start Romagna per mantenere viva l’attenzione sul loro incerto futuro lavorativo e sulla necessità di mantenere pubblico il servizio di trasporto locale. Intanto in Prefettura si sta svolgendo un incontro tra Agenzia e Start Romagna.

Andrea Pracucci a capo del primo sindacato degli edili e dei falegnami della provincia di Rimini con 1.674 iscritti; succede a Renzo Crociati

L’Assemblea generale FILLEA CGIL Rimini, riunitasi oggi 21 marzo, ha eletto il suo nuovo Segretario generale. Andrea Pracucci – 42 anni - già componente di segreteria FILLEA dal 2019, aveva precedentemente maturato anche una lunga esperienza come delegato sindacale nel settore della vigilanza privata.