Bellaria-Igea Marina|
Atto vandalico consumato questa notte contro la CGIL.
Danneggiate in tre punti con alcuni colpi violenti le vetrate della Camera del Lavoro, che si trova in viale Dante a Bellaria.
Avvertiti dal servizio di vigilanza, dopo un sopralluogo per verificare i danni, sono intervenuti i Carabinieri per i rilevamenti del caso.
Non è la prima volta che la sede di Bellaria viene presa di mira. Lo scorso anno infatti, esattamente il 12 gennaio 2016, i vandali avevano imbrattato le stesse vetrate esterne con scritte infamanti.
Per il Segretario della CGIL provinciale Graziano Urbinati si tratta di “episodi pericolosi che colpiscono un luogo sociale quale è la casa dei lavoratori e che denunciano un abbassamento del livello di tolleranza e di civiltà non accettabile. Un motivo in più per vigilare e una preoccupazione che giriamo anche alle Istituzioni“.
VERIFICA ANCHE
ELEZIONI RSU 2025 SCUOLA: FLC CGIL PRESENTA LE CANDIDATURE IN TUTTI GLI ISTITUTI DELLA PROVINCIA DI RIMINI
ELEZIONI RSU 2025 SCUOLA: FLC CGIL PRESENTA LE CANDIDATURE IN TUTTI GLI ISTITUTI DELLA PROVINCIA DI RIMINI. FLC CGIL invita tutti i dipendenti della scuola a fare la scelta giusta e a votare per una rappresentanza sindacale forte, indipendente e capace di difendere i loro diritti.